sabato 28 luglio 2007

Motivi

Metterò tutto a posto. E’ necessario per capirsi, per capirmi. Le cose sul fondo hanno l’odore dell’abisso, di oggetti tornati all’improvviso. Credo che sia finita, ho guardato attentamente e ho visto attraverso le mie mani. La fisicità sembra perdersi nei luoghi del ricordo. Ho toccato le fotografie, i muri innalzati dallo zolfo. Tutto finisce per assomigliarsi, i giorni dei baci come i giorni dell’acciaio. Passo da una camera all’altra chiedendomi cosa faccio e cosa dico.

4 commenti:

Anonimo ha detto...

Io ti voglio bene.

Anonimo ha detto...

A me piace la cioccolata... a parte questo bel testo... Di sicuro se riusciremo a fare sto caspio di gruppo non avremo problemi per il paroliere... Poesia... null'altro... Bravo Hermano

Filippo ha detto...

non mi starai mica diventando emo, topos?

Anonimo ha detto...

HAHAHA!!! Elia EMO=Elia Merda
HAHAHAHAHAHAHA!!!!
EMO EMO EMO ELIA é EMO EMO EMO EMO!!!
HAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHA ELIA EMO!!!!